Cosa facciamo

AGENZIA VIAGGI
BIGLIETTERIA AEREA / FERROVIARIA / NAVALE
PRENOTAZIONI ALBERGHIERE e PACCHETTI VIAGGIO
INCOMING/OUTGOING TOUR OPERATOR
BUSINESS TRAVEL
DESTINATION MANAGEMENT COMPANY DMC
VIAGGI INCENTIVE
CONVENTION
MEETING, EVENTI, D.M.C.

 

Biglietteria Aerea Ferroviaria Navale

presso l’agenzia è possibile prenotare e acquistare i biglietti aerei delle principali compagnie: voli nazionali, internazionali, compagnie di bandiera e low-cost, biglietteria navale
 per gli spostamenti in nave, con le principali compagnie: Grandi Navi Veloci, Grimaldi, Tirrenia, TTTLines, Moby, Snav e le compagnie che effettuano i collegamenti con le isole, Biglietteria ferroviaria nazionale ed internazionale fra le quali Italo, Trenitalia, Tgv, Db, Renfe

Prenotazioni Alberghiere, rent a car.

presso l’agenzia è possibile prenotare Hotel ed Autonoleggi, fornisce informazioni e prenotazioni in piu’ di 20.000 alberghi nel mondo ed oltre 100 tra le maggiori catene alberghiere e l’ accesso in diretta con le maggiori Compagnie di Rent a Car nel mondo, offrendo le migliori “corporate rate” per i viaggiatori d’ affari ed esclusive convenzioni per le aziende.

Viaggi Incentive:

non solo un viaggio premio, ma sempre più un’occasione di comunicazione aziendale finalizzata alla motivazione delle risorse umane e all’ottimizzazione dei rapporti interpersonali, anche in relazione al miglioramento delle quote di mercato. L’incentive è una vera e propria strategia di marketing, una voce fondamentale nella politica di ogni azienda moderna: l’importante è creare la “motivazione individuale”, fidelizzare il cliente.
Di solito hanno una programmazione nel tempo abbastanza lunga; una durata di una settimana; come obiettivo hanno quello di gratificare le persone, fortificare lo spirito di gruppo e l’immagine dell’Azienda, ma soprattutto quello non dichiarato di aumentare i fatturati dell’anno successivo. Come destinazione preferiscono l’estero e come location villaggi, resort, navi da crociera. Puntano molto sulla personalizzazione, su ciò che non si può comprare dal catalogo od entrando in agenzia; richiedono molta fantasia ed estro nella presentazione, in quanto oramai tutto è stato fatto e tutto è stato già visto; i contenuti dei programmi sono più di intrattenimento e svago che non di lavoro, la frequenza è annuale, in alcuni casi anche semestrale

Convention:

un’Azienda ha due buone ragioni per organizzare una convention. La prima può essere rivolta all’esterno, alla clientela, che per essere fidelizzata deve poter conoscere il prodotto e sentirsi coinvolta ed interpellata. La seconda, interna, riguarda il personale, nel quale bisogna aumentare il senso di responsabilità individuale. Per ottenere questo risultato bisogna coinvolgerlo ed informarlo di quanto concerne la strategia aziendale, creando un rapporto di coesione con il management. Ormai si programmano anche a meno di un mese dall’evento; una durata massima di 2 o 3 notti; puntano principalmente sulla comunicazione e sull’intensità delle emozioni, sul coinvolgimento e sui mezzi tecnici audiovisivi, sulla partecipazione di grandi nomi del settore specifico; come destinazione preferiscono l’Italia o il medio raggio e come location alberghi di ottima categoria, dimore storiche, ville, castelli, beauty farm. Richiedono molta attenzione ai dettagli, alla ristorazione, alla qualità dei servizi in genere; i contenuti dei programmi sono principalmente di lavoro, ma molte volte vengono richiesti programmi alternativi per gli accompagnatori ed attrazioni serali o di relax; frequenza annuale, ma spesso non programmabile, in quanto legata ad eventi quali fusioni, lanci di prodotto, etc.

Meeting:

vicini od al massimo a qualche ora dalla sede di lavoro, richiedono principalmente l’utilizzo di sale riunioni, spazi all’aperto (per corsi outdoor) una ristorazione veloce e l’assistenza di una hostess.

Eventi:

legati molto spesso ad anniversari aziendali, lanci di prodotto, raggiungimenti di obiettivi, premiazioni, inaugurazioni, richiedono una grande visibilità, a volte l’intervento dei media, una forte comunicazione, l’utilizzo delle più sofisticate attrezzature audiovisive e l’assistenza dedicata di uno staff.

Tour Operator specializzato in incoming e in outgoing:

Il nostro staff è preparato per garantire con il massimo dell’attenzione e nel minimo dei dettagli un ottimo servizio e propone uno standard di servizio molto alto per soddisfare tutte le vostre necessità.
Totalmente equipaggiato con le più alte tecnologie per garantire al meglio i servizi da voi richiesti, grazie alle nostre solide relazioni con gli hotel, le compagnie aeree, marittime e di trasporto. Il nostro staff è in grado di rispondere ad ogni domanda, esigenza a seconda del tipo di viaggiatore, offriamo perciò un servzio altamente personalizzato.
Accoglienza e assistenza all’arrivo dell’aeroporto
Trasferimenti e tour con bus granturismo e con trasferimenti ferroviari veloci, con autisti e guide d’esperienza
Una ampia scelta di escursioni in Svizzera e Italia
Eventi sportivi

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